Winter Party for Him

 TOTAL BLACK FOR HIM | PARTY

Bianco invernale, beige ma soprattutto bianco ottico sono quest’inverno più che mai di moda. Ma perché non stravolgere le cose? Noi di Mode Is All anziché proporvi un outfit totali white vi proponiamo esattamente l’opposto, un total look – total black per i vostri party invernali, in questi due articoli dedicati vi daremo consigli per LUI e per Lei per essere sempre al top! Inoltre eccola la nostra location per il party che, con le bellissime luci, rendono l’atmosfera calda e accogliente!

Per lui:

  1. Total black, siate originali e scegliete capi con grandi dettagli: tasche, cerniere, bottoni, inserti in metallo o a contrasto. Io ho optato per questo cappotto in neoprene ricco di dettagli da Pull&Bear oversize ma potete optare per un giubbotto di pelle o anche un cappotto lungo e classico, stessa cosa per la felpa, in questo caso Bershka con le medesime accortezze, ovviamente valgono anche per il pantalone (io indosso un paio di Zara) ma attenti a non esagerare, il troppo storpia!
  2. È vero che si parla di total black ma un tocco di colore per questa occasione è ben gradito, io ho optato per queste scarpe adidas Supercolor ma potete inserire piccolo dettagli colorati negli accessori, bracciali e/o collone ma anche anelli che io ho scelto, in questo caso  di metallo. E ricordate che gli accessori svolgono un ruolo fondamentale nel vostro outfit.
  3. E l’hair look? Siate davvero liberissimi’





  

You may also like