Winter Party for Her

 TOTAL BLACK FOR HER | PARTY

Bianco invernale, beige ma soprattutto bianco ottico sono quest’inverno più che mai di moda. Ma perché non stravolgere le cose? Noi di Mode Is All anziché proporvi un outfit total white vi proponiamo esattamente l’opposto, un total look – total black per i vostri party invernali, in questi due articoli dedicati vi daremo consigli per Lui e per LEI, per essere sempre al top! Inoltre eccola la nostra location per il party che, con le bellissime luci,rendono l’atmosfera calda e accogliente!

1. Originalità! Un look semplice ma ricercato, non scontato. Io ho optato per un top a maniche lunghe a coste di Zara ma potete scegliere anche tra un top con delle borchie o frange e se siete più romantiche che dite del pizzo?! Per i pantaloni ho scelto un paio di jeans con strappi sulle ginocchia ma la scelta è ampia: a zampa, a sigaretta, una gonna. Siate originali nell’accostare i tessuti, i capi con inserti in pelle sono un must-have di questo autunno/inverno.

2. È importante illuminare l’outfit, come? Con alcuni accessori quali: anelli, alternando dimensione e colore, collane metal ma, se tutto ciò non fa per voi optate per due punti luce ai lobi.

3. Per non esagerare troppo con il black un make up nude è certamente l’ideale.

4. Capelli? Optate per una coda alta, uno chignon o come ho fatto io, sciolti al naturale.


  
  

You may also like