Man fragrances 

Le fragranze maschili più esclusive della stagione? Ecco alcuni esempi tutti per voi cari uomini…Voi quale preferite?
Bleau de Chanel

La composizione di questa fragranza maschile icona della Maison Chanel, parla di libertà e nasce dall’incontro tra un grande classico, l’aromatico boschivo, e note innovative che lo rendono un profumo moderno. In testa, bacca di rosa, accordo di agrumi e vetiver. Nel cuore, note frizzanti di pompelmo, cedro secco e laudano. Si chiude con un fondo speziato di incenso, zenzero e laudano.

I formati disponibili sono 50 ml, 100 ml, 150 ml e 300 ml
 Dolce&Gabbana pour Homme

Fragranza dalla combinazione di note olfattive che ritraggono il latin lover mediterraneo, icona universale di sex appeal e tenerezza irresistibili. L’audace energia mascolina, incarnata dalle note di testa di neroli, si unisce ai sentori aromatici del mandarino e del bergamotto. Il cuore della fragranza, la lavanda, è freschezza pura, brezza mediterranea che porta con sé richiami speziati di salvia e pepe, una suggestiva reminiscenza di profumi di bucato della madre e di essenze tradizionali del padre. L’intensa nota di fondo di tabacco è la base delle ultime note secche di legno di cedro, punteggiate da dolci sentori di semi di cumaru.


Paco Rabanne Invictus

Invictus, che in latino significa “invincibile”, rappresenta il potere, il dinamismo e l’energia. La fragranza apre con pompelmo fresco e di un accordo di marina che conducono al cuore della foglia di alloro aromatico e Hedione gelsomino e un fondo legnoso di legno di guaiaco, patchouli, muschio di quercia e ambra grigia.


Givenchy Gentlemen Only

Questo profumo potremmo definirlo casual chic, ideale per l’uomo che ama essere elegante e raffinato, ma allo stesso tempo sa essere anche disinvolto e casual, e passa dall’uno all’altro stato con estrema nonchalance. La fragranza è un insieme di sandalo, legno di cedro e foglia di betulla a contrasto con note più fresche e speziate  grazie al trio cardamomo, zenzero e ginepro.


Giorgio Armani Acqua di Giò

L’incenso è uno dei protagonisti di questo profumo, messo in contrasto con con la freschezza del bergamotto e con i sentori marini. Il packaging nero prezioso ricorda la roccia ed è molto maschile, proprio come la fragranza.

You may also like