COLORI NEUTRI

Ciao ragazzi! E’ autunno e oggi voglio parlarvi idei colori neutri,non che tendenza di questo autunno 2016. Voglio parlare di questa tendenza portando per voi alcuni esempi acquistabili sul sito di ESPRIT, ( www.espritshop.it ) , grandioso marchio nato negli anni ’70, a passo con i tempi e leader nel settore dellamoda. I colori neutri, non sono indice di indecisione o poca fantasia come qualcuno sarebbe tentato pensare, ma sono veri e propri colori con un’infinità di sfumature. Per esempio esistono molte gradazionidi bianco, da quello chiamato ottico, al bianco lana, al burro, al perla finoad arrivare all’avorio. Lo stesso vale per altri neutri come il grigio, ilbeige, il blu, il nero. Questi colori non solo stanno bene tra loro, masono perfetti anche con gli altri per spezzare, alleggerire o smorzare qualunque abbinamento.


IL ROSA

Questo colore è forse uno dei colori TOP di quest’anno che unito al velluto, tessuto proposto da tutte le più grandi aziende di moda trasformaquesto capo in un assoluto must have!


Il VERDE

Ho già scritto un articolo dedicato al colore verde e se vi va,cliccando qui sarete rimandati al post!
LE TERRE

Impossibile da avere nel guardaroba, specialmente nella stagioni autunnali sono i colori delle terre, che richiamano la stagione, tra i capi cheio vi coniglio c’è questa giacca di simil pelle imbottita.


Azzurro

Questo è uno dei colori che ci ha più accompagnato in questa stagione estiva e perché non continuare a farlo? Un esempio è questa camicetta,molto versatile e abbinabile con qualsiasi tipo di pantalone e/o gonna.


Questi sono solo alcuni degli esempi dei moltissimi capi disponibili sul loro sito, c’è ne sono molti altri, cosa aspettate? A voi questatendenza piace?Infine, vi ricordo che con il primo ordine effettuato sul sito diEsprit avrete il 10% di sconto, perché non approfittarne?”

You may also like