5 indumenti e accessori per essere perfetti al mare

L’estate avanza a gonfie vele e tra la fretta e il caldo non riuscite più a decidere cosa indossare per essere perfetti sotto l’ombrellone ? Non preoccupatevi ci pensiamo noi di Mode is all a darvi 5 indumenti ed accessori per essere sempre perfetti. dunque senza ulteriori indugi iniziamo !

1 Mantella a kimono

 

Indumento variopinto dalle più stravaganti ed uniche fantasie che rendono difficile se non impossibile passare inosservate. Allo stesso tempo la mantella a Kimono mantiene fresche ed è l’indumento più comodo che si possa indossare per prepararsi ad un imperdibile giornata di mare.

2 Shorts

 

Ormai immancabile in qualsiasi armadio di ogni donna, che sia di Cotone, Jeans o Pizzo gli shorts sono perfetti per restare fresche anche nelle giornate più afose d’estate.

3 Cappelli

 Accessorio necessario per la sopravvivenza nelle giornate più torride dell’anno, ne esistono di ogni forma, materiale e colore ma ognuno ricopre il proprio ruolo in maniera impeccabile.

4 Espadrilles

Che voi siate Uomini o Donne le espadrilles proprio come il Cappello sono un accessorio necessario. Esse sono il punto d’incontro tra stile, comodità ed utilità, perfette anche per un abbigliamento casual al di fuori della spiaggia. In ogni caso una perfetta e validissima alternativa alle infradito…

5 Occhiali da Sole

 

Dulcis in fundo, Per quanto possa sembrare scontato un buon paio d’occhiale da sole è necessario per tutti. Disponibili in centinaia di modelli, altrettanti colori e altrettanti materiali.

Gli occhiali da sole non sono solo accessori senza tempo ma anche fondamentali per una sana esperienza al mare poiché essi assolvono al compito di proteggere i nostri occhi dai raggi UV, proprio per questo mi permetto di darvi un ultimo consiglio: DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI.

You may also like