Women fragrances 2016

Women fragrances da avere!

Ciao ragazze, oggi su modeisall ho deciso di proporvi le nuove fragranze più esclusive per questo 2016, quale preferite?

Yves Saint Laurent – Black Opium Nuit Blanche

Questo profumo (Black Opium) si ispira alla vita notturna parigina, per uno stile misterioso e imprevedibile, nel quale tutto è possibile. Il profumo si apre con le note di testa formate da riso e pepe, mentre il cuore è rappresentato dai fiori d’arancio e dal caffè, per chiudersi poi con la vaniglia, il legno di sandalo e il muschio bianco. Sarà disponibile nei formati 30,50 e 90 ml di Eau de Parfum.


Dior – Poison Girl


Poison è una fragranza afrodisiaca che il brand ha lanciato per la prima volta nel 1985. Un’elegante e graziosa bottiglietta rosa mostra al suo interno tutto lo stile prezioso e ribelle di questo profumo. Questa nuova versione è più dolce, floreale, realizzata appositamente per le donne ribelli, pop e femministe che inseguono i loro sogni.

 Prada – Candy Kiss



Questo nuovo profumo (Candy Kiss) propone uno stile che è in grado di esaltare quello della fragranza originale, esaltando il profumo di muschio, che è il tono principale nella composizione. La fragranza è molto dolce e raffinata.

Dolce&Gabbana – Dolce Rosa Excelsa


Dentro una bottiglietta rosa, chiusa da un tappo rosso fuoco a forma di rosa e da un bel fiocchetto bon ton nero, troviamo una composizione che prevede nelle sue note di apertura la forza energizzante del fiore di papaia, ma anche la freschezza delle foglie di neroli. Il cuore è formato da un bouquet floreale del quale fanno anche parte la rosa è il narciso, mentre le note di chiusura sono quelle del cashmere, del muschio e del legno di sandalo.

Paco Rabanne – Olympea Aqua


È una fragranza che propone la freschezza del bergamotto di Calabria, con accordi acquatici che ci portano direttamente al cuore composto dal fiore di zenzero. La fragranza diventa più forte con le note di vaniglia salata, ambra grigia e legno di cashmere. I profumi saranno disponibili in bottiglie dalla forma originale, con effetto vetro smerigliato per dare un tocco grintoso ed elegante in più alle profumazioni.

Giorgio Armani – Sì Rose Signature


La nuova fragranza propone note floreali ancora più corpose ed evidenti, grazie alle rose e all’iris ma troviamo anche l’energia delle note fruttate del bergamotto e del mandarino, oltre che del  patchouli, senza dimenticare tocchi più forti che vanno a completare la base di partenza del profumo. La bottiglietta è deliziosamente romantica, con una cintura rosa che delicatamente la va a cingere e anelli d’oro alla base e sul collo. Il tappo nero completa l’eleganza del profumo.

You may also like